INTER

Prima pagina CdS - Riecco il Napoli, Inter travolta (sab, 03 dic 2016)
Nella prima pagina del Corriere dello Sport di oggi, 3 dicembre, c'è ampio spazio alla caduta dell'Inter a Napoli. Ecco nello specifico il titolo dedicato ai nerazzurri: Riecco il Napoli.
>> leggi di più

Prima pagina GdS - Inter a zero, Champions è miraggio (sab, 03 dic 2016)
Ampio spazio al tonfo dell'Inter a Napoli nella prima pagina della Gazzetta dello Sport di oggi, 3 dicembre. Ecco il titolo dedicato alla partita di ieri: Napoli 3, Inter a zero.
>> leggi di più

Prima pagina TS - Canta Napoli, l'Inter dov'è? (sab, 03 dic 2016)
Spazio anche alla sconfitta pesante dell'Inter ieri al San Paolo di Napoli nella prima pagina di Tuttosport di oggi, 3 dicembre.
>> leggi di più

Tre sberle in pieno volto. Pioli ha capito, ma non è ancora sufficiente (sab, 03 dic 2016)
Tre schiaffi in pieno volto, tre sberle.
>> leggi di più

Sarri in conferenza: "Oggi battuta una squadra molto forte, l'Inter ha qualità importanti. Bravo Gabbiadini" (ven, 02 dic 2016)
Può ovviamente sorridere il tecnico del Napoli Maurizio Sarri, che non avrebbe potuto presentarsi al decisivo match di Lisbona contro il Benfica in Champions League in modo migliore.
>> leggi di più

Buona conduzione di Rizzoli, bravo l'assistente su Callejon sull'azione del primo gol dei partenopei (ven, 02 dic 2016)
Nell’anticipo di questa 15° giornata, che ha visto scontrarsi al San Paolo il Napoli contro l’Inter, la sestina arbitrale ha condotto una gara ordinata senza particolari sbavature.
>> leggi di più

Ranocchia alla Rai: "Vogliamo il riscatto, dobbiamo tornare in alto e possiamo ancora farcela" (ven, 02 dic 2016)
Andrea Ranocchia si presenta anche ai microfoni di Rai Sport per una breve battuta dopo la sconfitta del San Paolo contro l’Inter: “Errore nell’approccio? Sì, oggi è stato decisivo per la sconfitta, dopo cinque minuti ...
>> leggi di più

Ranocchia a IC: "Approccio sbagliato. Ogni sconfitta deve essere un'opportunità di crescita" (ven, 02 dic 2016)
Per commentare la serata del San Paolo, Inter Channel interpella Andrea Ranocchia. Ecco le sue parole: "Dobbiamo essere onesti, abbiamo sbagliato approccio e quando vai a Napoli e sei sotto 2-0 subito è dura.
>> leggi di più

Esplode Football Leaks, tutti gli affari segreti del calcio: nel mirino Mourinho ma anche Inter, Juve e Milan (ven, 02 dic 2016)
Milioni di file che minacciano di sconvolgere il mondo del calcio, scoperchiando un mondo di affari off-shore e triangolazioni finanziarie. Li annuncia il settimanale L'Espresso sul suo sito parlando dei "segreti di football Leaks".
>> leggi di più

Ranocchia a Sky: "Troppe cose che non vanno, manca coesione. Il mister ci ha chiesto di stare alti" (ven, 02 dic 2016)
Il difensore dell'Inter Andrea Ranocchia ha parlato ai microfoni di Sky nel postpartita di Napoli-Inter: "L'approccio è stato decisivo, andar sotto di 2 gol a Napoli non ci sta.
>> leggi di più

Sarri alla Rai: "Quando Pioli inciderà l'Inter sarà forte" (ven, 02 dic 2016)
Arrivato ai microfoni di Rai Sport, Maurizio Sarri, tecnico del Napoli, parla così dell’Inter sconfitta questa sera al San Paolo: “A me l’Inter sembra una squadra molto molto forte, che unisce alla tecnica grande fisicit&agra ...
>> leggi di più

Ranocchia: "Contestazioni da accettare. Si rincorre in dieci uomini, i difensori..." (ven, 02 dic 2016)
Anche Andrea Ranocchia analizza ai microfoni di Premium Sport la sconfitta per 3-0 subita contro il Napoli al San Paolo: "L'approccio ha inciso decisamente.
>> leggi di più

Pioli a IC: "Preoccupato dai troppi gol subiti. Giovedì in coppa faremo il nostro dovere, pensando a domenica" (ven, 02 dic 2016)
Con la trasferta di Napoli ormai amaramente in archivio e il giro di interviste completato, Stefano Pioli si intrattiene qualche minuto ai microfoni di Inter Channel: "Non è difficile valutare la prestazione, l'approccio è stat ...
>> leggi di più

Zielinski alla Rai: "A Lisbona con voglia di vincere" (ven, 02 dic 2016)
Il polacco del Napoli Piotr Zielinski, autore del primo gol, parla così ai microfoni di Rai Sport: “Siamo felici di avere vinto questa partita.
>> leggi di più

Pioli in conferenza: "La Champions è possibile, stagione lunga. Approccio sbagliato, e non basta la generosità" (ven, 02 dic 2016)
Sconfitta particolarmente pesante per l'Inter, non solo nel punteggio. Al 'San Paolo' è dominio Napoli contro una squadra incapace di reagire e troppo fragile, sia dal punto di vista tecnico che psicologico.
>> leggi di più

Sarri a Sky: "Inter senza equilibrio, ma noi abbiamo avuto 'culo'. Balotelli? A Napoli si vive bene" (ven, 02 dic 2016)
L'allenatore del Napoli Maurizio Sarri ha parlato ai microfoni di Sky nel postpartita di Napoli-Inter: "Zielinski? Ha accelerazione e resistenza, da centrocampista può diventare un calciatore importante.
>> leggi di più

Zielinski a Sky: "Il mister ci ha chiesto di essere aggressivi. Felice per il mio primo gol col Napoli" (ven, 02 dic 2016)
Piotr Zielinski ha parlato ai microfoni di Sky nel postpartita di Napoli-Inter: "Sicuramente siamo partiti molto bene con 2 gol nei primi 5', poi abbiamo indirizzato bene la partita: questo ci aveva chiesto il mister, di essere cattivi e agg ...
>> leggi di più

Zielinski: "Una delle migliori partite della stagione" (ven, 02 dic 2016)
"Siamo contenti che abbiamo vinto 3-0. Ora andiamo a vincere contro il Benfica perché siamo forti".
>> leggi di più

Pioli alla Rai: "Approccio sbagliato. Ci serve lucidità" (ven, 02 dic 2016)
Stefano Pioli si presenta ai microfoni di Rai Sport rispondendo in primo luogo all’appello di Evaristo Beccalossi che chiede calma e lucidità per ripartire: “Lucidità serve, sì.
>> leggi di più

Sarri: "Gara preparata sugli inserimenti degli interni. Inter pericolosissima, Reina è stato straordinario" (ven, 02 dic 2016)
Anche Maurizio Sarri si presenta ai microfoni di Premium Sport dopo il 3-0 del suo Napoli sull'Inter: "È stato un grande Napoli dal punto di vista della voglia, ma col Sassuolo abbiamo fatto meglio sul piano del&nb ...
>> leggi di più