NAPOLI

Napoli-Inter, i dati ufficiali sugli spettatori e l'incasso (ven, 02 dic 2016)
Per la sfida contro l'Inter al San Paolo erano presenti 32.341 spettatori per un incasso totale di 763.
>> leggi di più

Del Piero incorona Hamsik: "È sempre stato fantastico, ma ora è il vero leader del Napoli" (ven, 02 dic 2016)
“Le due reti in avvio del Napoli hanno dato serenità al Napoli. Hamsik sta facendo una stagione da leader, un centrocampista invidiato da tutte le squadre.
>> leggi di più

Il commento della SSC Napoli: "Ciclone azzurro, tre tuoni scuotono l'Inter" (ven, 02 dic 2016)
"Dopo il "Black Friday" arriva il Venerdì Azzurro". Così scrive la SSC Napoli sul sito ufficiale dopo la vittoria 3-0 contro l'Inter.
>> leggi di più

Inter, Pioli: "Approccio sbagliato, ma il Napoli ha tanta qualità! E' un passo indietro rispetto al passato" (ven, 02 dic 2016)
Stefano Pioli, allenatore dell'Inter, dopo la brutta sconfitta di stasera è intervenuto a Premium Sport: "E' un passo indietro. Nelle altre gare l'approccio era giusto, stasera no.
>> leggi di più

Napoli-Inter 3-0, le pagelle: Hamsik da 8, Zielinski incontenibile. Reina si riscatta ed Insigne non si ferma più! (ven, 02 dic 2016)
Reina 7 - Dopo un periodo molto difficile, si riscatta alla grande. Nega due volte la rete ad Icardi, con grande reattività nel chiudergli lo specchio.
>> leggi di più

Hamsik a Sky: "Che grande prestazione! Siamo competitivi per tutto, abbiamo forza per arrivare agli ottavi di Champions" (ven, 02 dic 2016)
Marek Hamsik, dopo la vittoria sull'Inter, parla così ai microfoni di Sky Sport: "Avevamo bisogno di vincere in campionato e lo abbiamo fatto. Una grande prestazione con tre gol fatti e senza subirne.
>> leggi di più

Vittoria ed esordio di Rog cosa volevamo di più. Bel Napoli sicuramente poca Inter però (ven, 02 dic 2016)
Tutto giusto è perfetto si potrebbe dire, manca solo il gol di Gabbiadini e la serata sarebbe da incorniciare. Vittoria bella è rotonda e l'esordio di Rog accolto da un boato.
>> leggi di più

CLASSIFICA - Tre punti d'oro, la zona Champions torna a -1. Raggiunte Atalanta e Lazio (ven, 02 dic 2016)
Tre punti d'oro per il Napoli che va a più 7 sull'Inter e si riavvicina al terzo posto. In attesa delle altre gare, gli azzurri raggiungono Atalanta e Lazio, portandosi a meno uno da Milan e Roma al secondo posto.
>> leggi di più

Hamsik: "Vittoria importante, ci dà fiducia per Lisbona! Record di Cavani? Ora punto al primo posto" (ven, 02 dic 2016)
Marek Hamsik, capitano del Napoli, oggi ha raggiunto quota 104 gol in azzurro. Lo slovacco, a fine gara, ha espresso la sua gioia ai microfoni di Premium Sport: "Siamo contenti di esser tornati alla vittoria.
>> leggi di più

FOTO - Il viaggio in Oriente di ADL dà i suoi frutti: primi spot cinesi al San Paolo (ven, 02 dic 2016)
Qualche settimana fa Aurelio De Laurentiis si è reso protagonista di un viaggio in Asia, per esportare il marchio Napoli anche nella parte orientale del mondo.
>> leggi di più

RILEGGI LIVE - Napoli-Inter 3-0 (2' Zielinski, 5' Hamik, 51' Insigne): trionfo azzurro. Il Napoli cala il tris e si rialza (ven, 02 dic 2016)
22.38 - Si chiude qui la diretta testuale di Napoli-Inter.
>> leggi di più

Finalmente l'esordio di Rog! Al 76' l'ingresso al posto di Hamsik accolto dagli 'Olè' dei tifosi azzurri (ven, 02 dic 2016)
Segnate tutti la data: 2 dicembre. E' il giorno in cui, dopo tante discussioni, Marko Rog fa il suo esordio con la maglia del Napoli.
>> leggi di più

Gli applausi sono anche per Reina: dopo due parate su Icardi nel primo tempo, super intervento su Candreva! (ven, 02 dic 2016)
Gli applausi del San Paolo se li becca anche Pepe Reina, in maniera meritatissima.
>> leggi di più

Sarri pensa già al Benfica e preserva anche Hysaj: al 61' entra Maggio al suo posto (ven, 02 dic 2016)
Poco più di sessanta minuti e Maurizio Sarri effettua già il secondo cambio. Dopo Giaccherini, entra anche Maggio, che fa rifiatare Hysaj.
>> leggi di più

Sarri risparmia Insigne al 56': Giaccherini è il primo cambio (ven, 02 dic 2016)
Maurizio Sarri sul 3-0 pensa già alla gara di martedì Lisbona. Fuori al 56' Lorenzo Insigne per risparmiargli minuti preziosi: al suo posto spazio per Giaccherini che quindi  .
>> leggi di più

Insigne non si ferma più! Lorenzo firma il 3-0 con una grande girata in area (ven, 02 dic 2016)
Festa grande al San Paolo per il 3-0 di Lorenzo Insigne. L'attaccante azzurro, al quarto gol in campionato, ha battuto Handanovic con una grande girata in area di rigore.
>> leggi di più

"Wow, che gol!", Balotelli incantato da un grande Napoli: "Ma i giocatori azzurri? Mamma mia!" (ven, 02 dic 2016)
"Napoli, wow che gol!". Esordisce così un esterefatto Mario Balotelli per la prestazione nel primo tempo degli azzurri.
>> leggi di più

FOTOGALLERY - Napoli sul 2-0 all'intervallo: gli scatti dal campo delle esultanze di Zielinski e Hamsik (ven, 02 dic 2016)
Il Napoli è in vantaggio alla fine del primo tempo per 2-0. Di Zielinski dopo appena un minuto ed Hamsik al 6' le reti che decidono per ora il match.
>> leggi di più

Callejon al 45': "Iniziato fortissimo, ma vogliamo fare ancor di più! In palio tre punti importantissimi" (ven, 02 dic 2016)
José Maria Callejon, esterno del Napoli, dopo 45 minuti di Napoli-Inter è intervenuto a Premium Sport: "Dobbiamo giocare sempre così.
>> leggi di più

Si va al riposo sul 2-0: difesa nerazzurra in tilt, il Napoli ha sprecato tante occasioni per il tris (ven, 02 dic 2016)
Dopo due minuti di recupero termina la prima frazione di gioco col Napoli in vantaggio per 2-0. Primo tempo straordinario degli uomini di Sarri che hanno sfiorato anche più volte il tris dopo le reti di Zielinski ed Hamsik.
>> leggi di più