FIORENTINA

MAZINHO, Che ricordi in viola. Ora tocca a Rafinha (mar, 23 gen 2018)
Da ieri sera Rafael Alcântara do Nascimento, meglio conosciuto come Rafinha, è ufficialmente un nuovo calciatore dell'Inter.
>> leggi di più

VIDEO, Viola già in campo con la testa all'Hellas (mar, 23 gen 2018)
Primo allenamento della settimana per la Fiorentina, che oggi pomeriggio alle 15 è tornata in campo per smaltire le tossine accumulate nella sconfitta di Genova e per iniziare a preparare la gara di domenica prossima contro il Verona.
>> leggi di più

MILENKOVIC, Sfiduciato da Pioli negli esperimenti (mar, 23 gen 2018)
Gran parte delle critiche piovute addosso a Stefano Pioli dopo il pesante ko rimediato dalla Fiorentina sul campo della Sampdoria lo vedono reo di aver sperimentato troppo in una partita che probabilmente richiedeva invece più certezze possibi ...
>> leggi di più

CORVINO SUL KO DI ROSSI, Dispiace: brutto colpo (mar, 23 gen 2018)
Durante gli interventi di oggi (che potete leggere QUI e QUI), il direttore generale dell'area tecnica viola Pantaleo Corvino si è anche lasciato andare ad un messaggio solidale nei confronti di Giuseppe Rossi, attaccante vittima di tantis ...
>> leggi di più

MAREGGINI, Viola? Poteva andare peggio. I portieri... (mar, 23 gen 2018)
Gian Matteo Mareggini, ex portiere della Fiorentina ed ex compagno di squadra del tecnico Pioli, ha parlato dalla sua visita effettuata oggi al centro sportivo viola: "Per un giudizio sulla stagione partirei dall'inizio, quando la squadra &e ...
>> leggi di più

THEREAU STRINGE I DENTI: RIENTRO A TEMPO DI RECORD? (mar, 23 gen 2018)
Thereau stringe i denti e prova a farcela. Addirittura per la partita di domenica prossima contro il Verona, un traguardo fino a poche ore fa impensabile.
>> leggi di più

ATALANTA, Stop con condizionale alla curva (mar, 23 gen 2018)
(ANSA) - ROMA, 23 GEN - Il giudice sportivo ha stabilito una giornata di chiusura con la condizionale per la curva nord 'Pisani' dell'Atalanta, per i cori razzisti indirizzati al difensore del Napoli, Koulibaly, nella partita vinta dai pa ...
>> leggi di più

AD SASSUOLO, Politano vogliamo tenercelo stretto (mar, 23 gen 2018)
Intercettato dai microfoni di TMW Radio al "Binario 21", iniziativa organizzata in memoria delle vittime della Shoah, l'amministratore delegato del Sassuolo Giovanni Carnevali ha parlato così di Matteo Politano, ob ...
>> leggi di più

BAIANO, Baba non può fare i miracoli se non è aiutato (mar, 23 gen 2018)
L'ex attaccante viola Francesco Ciccio Baiano ha detto la sua su numerosi temi inerenti la Fiorentina, partendo dalla situazione intorno a Khouma Babacar: "Non è stato aiutato dalla sua squadra.
>> leggi di più

ANCORA CORVINO, Baba? Solo voci. Il ko a Genova... (mar, 23 gen 2018)
Arrivano altre parole direttamente dal Memorial per la Shoah a Milano da parte del dg viola Pantaleo Corvino.
>> leggi di più

MONTELLA, Il suo arrivo spinge Ben Yedder all'addio (mar, 23 gen 2018)
L'arrivo di Vincenzo Montella sulla panchina del Siviglia potrebbe spingere l'attaccante Wissam Ben Yedder a lasciare già a gennaio.
>> leggi di più

VERONA, Da domattina in ritiro. Ma non c'è Bessa (mar, 23 gen 2018)
Diverse scelte rilevanti nei convocati di Pecchia per il ritiro dell'Hellas Verona, che inizierà domani mattina.
>> leggi di più

LEGA SERIE A, Possibile asse pro Tavecchio (mar, 23 gen 2018)
(ANSA) - MILANO, 23 GEN - Grandi manovre all'interno della Lega Serie A in vista dell'assemblea di venerdì mattina, l'ennesima convocata per il rinnovo della governance dopo nove mesi di commissariamento affidato a Carlo Tavecchio.
>> leggi di più

CORVINO, SOUCEK UNO DEI NOMI SEGUITI. IL FUTURO DI BADELJ... (mar, 23 gen 2018)
Queste le parole del dg viola Pantaleo Corvino ai microfoni di Sportitalia a margine dell'evento Memoriale sulla Shoah a Milano, al quale ha presenziato: "Non è facile migliorarsi, anche se come tutti ci possiamo migliorare ...
>> leggi di più

MERLO, Ci aspettavamo di più da tutta la squadra (mar, 23 gen 2018)
L'ex viola Claudio Merlo ha espresso il suo parere sul momento della Fiorentina, dopo il ko in casa della Sampdoria: "La squadra più di così non può fare.
>> leggi di più

TMW, Per la difesa ci sono tre nomi. E il vice-Badelj... (mar, 23 gen 2018)
Ecco i nomi più caldi per quanto riguarda il mercato invernale della Fiorentina, secondo TuttoMercatoWeb.
>> leggi di più

ROSSI, Si ferma: lesione muscolare alla coscia destra (mar, 23 gen 2018)
Il Genoa, attraverso il proprio sito, comunica che il calciatore Giuseppe Rossi è stato sottoposto ad accertamenti strumentali che hanno evidenziato una lesione muscolare al retto femorale anteriore della coscia destra.
>> leggi di più

SONDAGGIO FV, Sportiello il miglior viola a Genova (mar, 23 gen 2018)
Marco Sportiello è stato per distacco il migliore in campo nella batosta rimediata dalla Fiorentina sul campo della Sampdoria. Nonostante tre reti subite al passivo.
>> leggi di più

PSG, Mbappé rischia uno stop di due mesi (mar, 23 gen 2018)
(ANSA) - ROMA, 23 GEN - Kylian Mbappé non sta attraversando un momento particolarmente felice della sua breve ma già intensa carriera di calciatore.
>> leggi di più

MALAGÒ, Non sento i DV da un po' ma sullo stadio... (mar, 23 gen 2018)
Giovanni Malagò, presidente del CONI, ha tenuto oggi una conferenza stampa a Palazzo Vecchio in occasione della giunta nazionale sul comitato olimpico.
>> leggi di più