MILAN

Montella, i precedenti allo Juventus Stadium (mer, 25 gen 2017)
Sono 5 i precedenti di Vincenzo Montella allo Juventus Stadium, maturati nelle esperienze tra Catania, Fiorentina e Sampdoria: il bilancio è di 1 vittoria, 1 pareggio e 5 sconfitte​ per l'attuale allenatore rossonero.
>> leggi di più

C.Italia, Juve favorita sul Milan (mer, 25 gen 2017)
(ANSA) - ROMA, 24 GEN - Juve e Milan tornano a incontrarsi domani sera nei quarti di Coppa Italia. Le previsioni dei quotisti Snai sono chiare: '1' bianconero a quota 1,57, nuova festa Milan a 6,50.
>> leggi di più

Addio Niang, una storia piena di rimpianti. Talento infinito, così Montella si gode il nuovo acquisto (mer, 25 gen 2017)
Ci sono tanti rimpianti nella conclusione della storia di Niang al Milan. Un giocatore con mezzi tecnici e fisici adatti per fare la differenza in campo, ma sicuramente fragile dal punto di vista psicologico.
>> leggi di più

Premium Sport - Giovanni Simeone ipotesi valida solo per giugno (mar, 24 gen 2017)
Il figlio d’arte, Giovanni Simeone, accostato in queste ore al Milan come possibile sostituto di Niang, difficilmente vestirà la maglia rossonera.
>> leggi di più

Di Marzio: "Il Milan potrebbe pensare a Ocampos o Lazovic indipendentemente da Niang" (mar, 24 gen 2017)
Il possibile approdo di Ocampos o di Lazovic in rossonero potrebbe essere indipendente dal prestito al Genoa di Niang.
>> leggi di più

Sportitalia - Prandelli: "Niang mi piace molto, se sente fiducia può fare grandi cose" (mar, 24 gen 2017)
L’ex allenatore del Valencia ed ex c.
>> leggi di più

FOTO - Milan, Niang verso la Premier. Liverpool e West Ham in corsa (mar, 24 gen 2017)
M'Baye Niang si è mosso personalmente per sbloccare la propria situazione in ottica mercato: il francese è infatti negli hotel milanesi (come evidente dalla foto, ndr) per trattare il proprio addio alla Serie A.
>> leggi di più

Milan, Niang è arrivato al Me Hotel: possibili novità di mercato nelle prossime ore (mar, 24 gen 2017)
Mbaye Niang è arrivato, pochi minuti fa, presso il Me Hotel di Milano, uno degli alberghi più frequentati dagli operatori di calciomercato.
>> leggi di più

Gullit a Radio24: "Vedendo le foto vecchie sembravo un attore porno: dopo che tagliai i baffi, lo fece anche Rijkaard" (mar, 24 gen 2017)
Ruud Gullit, ospite della trasmissione "Tutti Convocati" su Radio 24, ha parlato così del suo ritorno in Italia per la presentazione del libero "Non guardare la palla": "La gente è stata molto gentile in questi ...
>> leggi di più

Coppa Italia: Napoli in semifinale (mar, 24 gen 2017)
(ANSA) - NAPOLI, 24 GEN - Il Napoli si è qualificato per le semifinali di Coppa Italia grazie al successo per 1-0 sulla Fiorentina.
>> leggi di più

TMW RADIO - Ceccarini: "Niang vuole solo l'estero" (mar, 24 gen 2017)
Niccolò Ceccarini, noto esperto di mercato, è intervenuto nel corso della trasmissione “Dietro le quinte” in onda su TMW Radio.
>> leggi di più

Gullit a Radio24: "Mai scappato dai ritiri del Milan, ho sempre chiesto il permesso. Come quando chiesi a Sacchi di andare al cinema..." (mar, 24 gen 2017)
"Non tutto va come vuoi: ad un certo punto il Milan non credeva più in me, pensavano avessi un ginocchio di cristallo, non giocavo e stavo male, perchè non potevo dimostrare. Poi sono andato alla Sampdoria.
>> leggi di più

Brescia, Rodrigo Ely nel mirino (mar, 24 gen 2017)
Secondo quanto riportato dal Corriere di Brescia, il club lombardo è a caccia di un difensore. Primi contatti con Blanchard, in uscita dal Carpi.
>> leggi di più

Gullit a Radio24: "Van Basten il più forte con cui ho giocato. Con la difesa fenomenale che avevamo al Milan era facile attaccare" (mar, 24 gen 2017)
Ruud Gullit, intervenuto oggi come ospite a "Tutti Convocati" a Radio24, ha affrontato così diversi temi insieme a Carlo Genta e Pierluigi Pardo, dal passato ad un presente (anche) da scrittore: "Il più forte con cui ho g ...
>> leggi di più

TMW - Il Crystal Palace in pressing su Niang (mar, 24 gen 2017)
M’Baye Niang, prima di accettare il ritorno al Genoa, starebbe aspettando un’offerta dalla Premier Legaue. Secondo quanto rivelato da Tuttomercatoweb.
>> leggi di più

Ventura, poco tempo per crescere giovani (mar, 24 gen 2017)
(ANSA) - ROMA, 24 GEN - "Abbiamo molti giovani interessanti e c'è la possibilità di fare qualcosa di più importante rispetto a quanto si possa immaginare oggi, perché c'è un mix tra esperti e giovani ch ...
>> leggi di più

Il probabile XI titolare della Juventus per la sfida contro il Milan (mar, 24 gen 2017)
Massimiliano Allegri opererà alcuni cambi nella formazione che domani sera affronterà il Milan nella partita valida per i quarti di Coppa Italia.
>> leggi di più

Marchetti: "Milan-Niang rapporto incrinato. M'Baye pensa che Genoa sia un passo indietro" (mar, 24 gen 2017)
Il Genoa attendeva entro oggi una risposta da M’Baye Niang per un suo ritorno in rossoblu ma non sarebbe ancora arrivata.
>> leggi di più

La probabile formazione del Milan anti-Juventus, torna Zapata dal primo minuto (mar, 24 gen 2017)
La formazione del Milan che domani scenderà in campo contro la Juventus verrà, seppur in minima parte, rimaneggiata da Vincenzo Montella che sulla fascia sinistra darà ancora fiducia a Davide Calabria, con Luca Antonelli che sied ...
>> leggi di più

Allegri, contro Milan serve grande gara (mar, 24 gen 2017)
(ANSA) - ROMA, 24 GEN - La partita contro il Milan è "da prendere sul serio perché il nostro obiettivo è arrivare in fondo e vincere la terza Coppa Italia: nessuna squadra ci è mai riuscita".
>> leggi di più