MILAN

Condò: "Vogliamo tutti bene a Carlo, ha dimostrato che si può avere successo senza essere brutte persone" (lun, 01 mag 2017)
Il giornalista di Sky Sport, Paolo Condò, ha speso parole al miele nei confronti di Carlo Ancelotti, fresco di vittoria in Germania con il Bayern Monaco: "Tutti vogliamo bene a Carlo Ancelotti perché il successo che ha avuto nella ...
>> leggi di più

Costacurta: "Montella ha ragione, c'è da migliorare" (lun, 01 mag 2017)
Alessandro Costacurta, a Sky Sport, ha parlato della posizione in classifica del Milan rapportata sia ai valori societari che tecnici della squadra: "Io credo che il Milan è in linea con i valori della società ma non è in li ...
>> leggi di più

TMW RADIO - Fedele: "Milan, Donnarumma può scatenare l'effetto domino" (lun, 01 mag 2017)
Furio Fedele, firma de Il Corriere dello Sport ha parlato della situazione del Milan ai microfoni di TMW Radio: "Sicuramente è un mezzo passo falso, attenuato dalla sconfitta della Fiorentina a Palermo.
>> leggi di più

Crotone-Milan, 54 esimo gol subito dal Crotone (lun, 01 mag 2017)
Nonostante una partita tutt'altro che convincente, il Milan è riuscito a trovare la rete del pareggio contro il Crotone grazie alla deviazione sotto porta di Paletta.
>> leggi di più

Pescara, Zeman: "Cori razzisti? Muntari ha chiesto all'arbitro di intervenire" (lun, 01 mag 2017)
Il tecnico del Pescara Zdenek Zeman ha parlato ai microfoni di Sky Sport riguardo ai cori razzisti che hanno portato Muntari a lasciare il campo: "Lui ha chiesto all'arbitro di intervenire e lui non ha visto né sentito niente.
>> leggi di più

Cravero: "Raiola sta mettendo troppe pressioni su Donnarumma" (lun, 01 mag 2017)
Roberto Cravero, a Premium Sport, ha commentato così il momento di Gigio Donnarumma: “Credo che Raiola stia mettendo troppe pressioni su Donnarumma in questa fase, oltre a quelle che il ragazzo ha già di suo.
>> leggi di più

-12 rispetto ad un girone fa e un rendimento non più accettabile. Mercato: Kessié ad un passo. Keita, ho cambiato idea. Ma per i big servirà l'Europa (lun, 01 mag 2017)
Meno dodici rispetto al girone d’andata. È questo il bilancio del Milan nella seconda parte del campionato.
>> leggi di più

Sconcerti: "La presidenza del Milan dovrebbe presentarsi" (dom, 30 apr 2017)
Il giornalista di Rai Sport, Mario Sconcerti, ha parlato della nuova dirigenza rossonera, soffermandosi sulle scarse informazioni sui nuovi proprietari del club: "La presidenza del Milan dovrebbe presentarsi, farsi conoscere.
>> leggi di più

De Grandis: "Va bene ripartire da Montella ma serve una squadra adeguata" (dom, 30 apr 2017)
Il giornalista di Sky Sport, Stefano De Grandis, ha parlato del futuro della panchina rossonera: "Montella non ha lavorato male, si può ripartire da lui dandogli una squadra adeguata a centrocampo.
>> leggi di più

Genoa: Juric "Temo la B" (dom, 30 apr 2017)
(ANSA) - ROMA, 30 APR - "E' inspiegabile questa sconfitta dopo un primo tempo così in cui non avevamo subito neanche un tiro. Era la gara della vita, nel momento decisivo del campionato e quei 15 minuti della ripresa non me li spiego.
>> leggi di più

Condò: "Il rendimento del Milan in linea con i valori, troppo bassi rispetto al passato" (dom, 30 apr 2017)
Paolo Condò, a Sky Sport, ha commentato la stagione del Milan e la sua posizione in classifica: "Il rendimento del Milan è più o meno in linea con i valori tecnici della squadra.
>> leggi di più

Serie A: Inter-Napoli 0-1 (dom, 30 apr 2017)
(ANSA) - ROMA, 30 APR - Una rete dello spagnolo Callejon nel primo tempo, dopo un clamoroso svarione difensivo di Nagatomo su cross dalla sinistra di Insigne, regala la vittoria al Napoli sul campo di un'Inter sempre più in crisi di gioco e di risul ...
>> leggi di più

Lotito"Grazie tifosi,12/o uomo in campo" (dom, 30 apr 2017)
(ANSA) - ROMA, 30 APR - "Intendo esprimere un ringraziamento alla squadra, all'allenatore, allo staff tecnico e ai tifosi che sono venuti allo stadio e che in modo sobrio e composto hanno sostenuto la squadra costituendo il dodicesimo uomo i ...
>> leggi di più

Paletta, seconda rete in Serie A (dom, 30 apr 2017)
Gabriel Paletta ha trovato il suo secondo gol in campionato. Il difensore italo-argentino, infatti, ha firmato la rete del pareggio rossonero, replicando così all’unico gol messo a segno in questa stagione contro il Sassuolo a San Siro.
>> leggi di più

Il Milan ha due volti, nel secondo tempo corre ma nel primo stenta (dom, 30 apr 2017)
C'è un Milan da primo tempo e uno da secondo ma quest'ultimo viaggia su un altro passo rispetto al primo.
>> leggi di più

Sousa: oggi la Fiorentina più brutta (dom, 30 apr 2017)
(ANSA) - ROMA, 30 APR - "Abbiamo fatto forse una delle peggiori partite di queste due stagioni": il tecnico della Fiorentina, Paulo Sousa, non cerca alibi dopo il brutto ko con Palermo al 'Barbera'.
>> leggi di più

Milan, allarme rosso da cartellini: sono undici le espulsioni stagionali (dom, 30 apr 2017)
Per l'ennesima volta in questo campionato il Milan ha chiuso il match in 10 uomini. L'espulsione rimediata da Juraj Kucka nella partita contro il Crotone è l'undicesima in campionato per il Milan, la nona che proviene da un doppio cartellino giallo.
>> leggi di più

Marocchi: "Quando sei il Milan, giocare alla pari con il Crotone non può bastare" (dom, 30 apr 2017)
Giancarlo Marocchi, dal salotto di Sky Calcio Show, ha voluto esprimere così i propri concetti sul Milan di Montella: “Fare una gara alla pari con il Crotone non può bastare. Parliamo del Milan.
>> leggi di più

Altro che "piccole", soltanto cinque punti contro le ultime quattro squadre in classifica (dom, 30 apr 2017)
Il Milan ha faticato tanto, troppo, contro le formazioni che chiudono la classifica di Serie A.
>> leggi di più

Milan, ma quanto sbagli? Polveri bagnate: pesa la mancanza di un vero bomber (dom, 30 apr 2017)
Il Milan non riesce a vincere nemmeno a Crotone e, solo grazie alla contemporanea e inaspettata sconfitta della Fiorentina a Palermo, 'guadagna' un punto nella corsa all'Europa League in attesa di conoscere il risultato finale di Inter-Na ...
>> leggi di più