MILAN

Inter, Candreva in dubbio per il derby (mer, 18 set 2019)
Antonio Candreva, esterno dell'Inter, è in dubbio per il derb di sabato contro il Milan: il giocatore nerazzurro è infatti uscito anzitempo ieri sera dal match di Champions League contro lo Slavia Praga.
>> leggi di più

Boban racconta: "Prima delle partite avevo i miei rituali. Non è questione di scaramanzia, è questione di ritmi" (Wed, 18 Sep 2019)
Intervistato dall'app ufficiale del Milan, Zvonimit Boban ha svelato i suoi rituali e le sue scaramanzie pre-Derby: "Prima delle partite avevo i miei rituali, come ogni calciatore e ogni allenatore.
>> leggi di più

Ag. Biglia: "Grande rapporto con Giampaolo. La priorità di Lucas è chiudere la carriera in rossonero" (Wed, 18 Sep 2019)
Enzo Montepaone, agente di Lucas Biglia, ha rilasciato queste parole ai microfoni di calciomercato.com: "Tra Lucas e Giampaolo c'è un grande rapporto di stima reciproca.
>> leggi di più

Boban: "Non è facile descrivere il derby, nemmeno dopo averlo giocato" (Wed, 18 Sep 2019)
In esclusiva sulla app ufficiale AC Milan, Zvonimir Boban ha raccontato cosa significa giocare un derby di Milano: "Quando si spiega il calcio si dice spesso che non ci sono parole per descrivere certi momenti e il Derby è sicuramente uno ...
>> leggi di più

Boban: "Il derby del 6-0 è stato pazzesco. Grande emozione la prima stracittadina da dirigente" (Wed, 18 Sep 2019)
In esclusiva sulla app ufficiale AC Milan, il Chief Football Officer Zvonimir Boban ha parlato dei suoi Derby vissuti da calciatore e delle emozioni che lo accompagneranno sabato sera quando, seduto in tribuna a San Siro, vivrà la sua prima St ...
>> leggi di più

Milan, chiarimento immediato tra Paquetà e Giampaolo: lo ha preteso il tecnico (Wed, 18 Sep 2019)
Ieri a Milanello, c'è stato un faccia a faccia tra Lucas Paquetà e Marco Giampaolo per chiudere immediatamente il caso che era nato dopo Verona-Milan: il chiarimento lo ha preteso il tecnico rossonero che ha voluto mettere subito la ...
>> leggi di più

Corriere di Verona: "Nessuna sanzione per i buu a Kessié" (Wed, 18 Sep 2019)
"Nessuna sanzione per i buu a Kessié. Stepinski out un turno": titola così il Corriere di Verona, dando risalto alle decisioni del Giudice Sportivo.
>> leggi di più

CorSera - Milan-Inter: i club aprono all’acquisto di San Siro ma solo per fare il nuovo stadio (Wed, 18 Sep 2019)
Milan e Inter non hanno nessuna intenzione di ristrutturare San Siro, ma proseguono dritti verso la costruizione del nuovo stadio.
>> leggi di più

G. Galli: "Giampaolo ha bisogno di plasmare i giocatori al suo credo calcistico. Derby? Inter favorita, ma..." (Wed, 18 Sep 2019)
Giovanni Galli, ex portiere milanista, ha parlato così a Leggo del derby di sabato sera tra Milan e Inter: "Bisogna guardarlo da due prospettive diverse. L’Inter è stata costruita per vincere subito.
>> leggi di più

Tuttosport sulle rossonere: "Milan d'attacco targato Ganz" (Wed, 18 Sep 2019)
L'edizione odierna di Tuttosport titola così questa mattina in merito alla squadra femminile rossonera: "Milan d'attacco targato Ganz".
>> leggi di più

Milanello, ieri presenti Maldini e Massara: i due dirigenti hanno parlato alla squadra in vista del derby (Wed, 18 Sep 2019)
Nella giornata di ieri, nella quale il Milan ha ripreso gli allenamenti a Milanello, erano presenti nel Centro sportivo di Carnago sia il dt Paolo Maldini che il ds Frederic Massara: come riporta l'edizione odierna della Gazzeta dello Sport, i du ...
>> leggi di più

Gazzetta - Cori razzisti a Kessie, nessuno ha segnalato nulla: ufficialmente quei buu non sono esistiti (Wed, 18 Sep 2019)
Continuano le polemiche dopo gli ululati razzisti di domenica a Verona nei confronti di Franck Kessie, soprattutto dopo che il Giudice Sportivo non ha preso provvedimenti: questo è successo perchè nessuno (arbitri e collaboratori federa ...
>> leggi di più

G. Galli su Donnarumma: "E' un top, Milan in buone mani. Gigio sta crescendo tantissimo" (Wed, 18 Sep 2019)
Intervistato da Leggo, Giovanni Galli, ex portiere rossonero, ha rilasciato queste parole su Gigio Donnarumma: "Il Milan con Donnarumma è in buone mani.
>> leggi di più

CorSera - Milan, qualche tensione c'è: il duello con l’Inter dirà moltissimo (Wed, 18 Sep 2019)
Secondo quanto riporta il Corriere della Sera questa mattina, tra il dito alla bocca di Piatek, la strigliata di Boban e il caso Paquetà-Giampaolo, un po' di tensione in casa rossonera c'è: il gioco fatica a decollare e c'&e ...
>> leggi di più

Sala: "Sono Milan e Inter che vogliono rinunciare a San Siro" (Wed, 18 Sep 2019)
Sulla propria pagina di Facebook, Giuseppe Sala, sindaco di Milano, ha pubblicato questo messaggio sulla questione stadio: "La mia posizione su San Siro e su un nuovo stadio a Milano è chiara da sempre.
>> leggi di più

Tuttosport - Nuovo stadio di Milan e Inter: martedì verranno svelati i due progetti ancora in corsa (Wed, 18 Sep 2019)
Martedì prossimo sarà una giornata molto importante nel percorso che porterà Milan e Inter ad avere un nuovo stadio: quel giorno saranno infatti presentati i due progetti ancora in corsa, cioè quello di Populous e quello d ...
>> leggi di più

QS: "Giampaolo-Paquetà: chiarimento dopo le scintille. Niente multa" (Wed, 18 Sep 2019)
"Giampaolo-Paquetà: chiarimento dopo le scintille. Niente multa": titola così questa mattina in prima pagina il Quotidiano Sportivo.
>> leggi di più

Tuttosport - Nuovo stadio, oggi Milan e Inter incontrano i capigruppo di tutti i partiti presenti in Consiglio comunale (Wed, 18 Sep 2019)
Prosegue il percorso di Milan e Inter verso la costruzione del nuovo stadio: come riferisce Tuttosport questa mattina, oggi i dirigenti dei due club, Paolo Scaroni e Alessandro Antonello, incontreranno a Palazzo Marino  i capigruppo di tutti i p ...
>> leggi di più

Gazzetta - Milan-Inter, avanti tutta: il nuovo stadio è l’unica soluzione. Oggi vertice in Comune, martedì i progetti (Wed, 18 Sep 2019)
Milan e Inter hanno le idee chiarissime sulla questione stadio: l'unica soluzione considerata dai due club è infatti la costruzione a San Siro di un nuovo impianto.
>> leggi di più

Il Giornale titola: "Il no di Milan e Inter all'acquisto di San Siro" (Wed, 18 Sep 2019)
A Milano continua a tenere banco la questione stadio e l'edizione odierna de Il Giornale titola così stamattina: "Il no di Milan e Inter all'acquisto di San Siro".
>> leggi di più