NAPOLI

CLASSIFICA - La Roma non sbaglia a Pescara: ora giallorossi a +4 sul Napoli (lun, 24 apr 2017)
Vittoria netta ed importante per la Roma di Luciano Spalletti.
>> leggi di più

La Roma non fallisce l'appuntamento: 4-1 sul Pescara, protagonista Salah con una doppietta (lun, 24 apr 2017)
Non fallisce l’appuntamento la Roma di Luciano Spalletti. Allo stadio Adriatico di Pescara, i giallorossi si sono imposti per 4-1 grazie ai gol nel primo tempo di Strootman e Nainggolan, poi con la doppietta di Salah nella ripresa.
>> leggi di più

Maradona sicuro: "Non si può mettere a confronto me e Messi, io ho già fatto la mia carriera..." (lun, 24 apr 2017)
Diego Armando Maradona torna a parlare dei paragoni con Leo Messi, un giorno dopo il Clásico.
>> leggi di più

Alvino controcorrente: "L'Inter è il miglior avversario che potesse capitare per due motivi" (lun, 24 apr 2017)
Carlo Alvino, giornalista, è intervenuto nel corso di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli​: "Per me l’Inter è il miglior avversario che potesse capitare al Napoli.
>> leggi di più

Ferlaino contro Bruscolotti: "Marcare a uomo? I giocatori non hanno mai capito niente di calcio..." (lun, 24 apr 2017)
Corrado Ferlaino, presidente del Napoli, ha parlato cosi a Canale 9: “Criticare la difesa del Napoli, terza del campionato, mi sembra un po’ fuori posto.
>> leggi di più

Zazzaroni scagiona Sarri sui gol subiti: "Sta facendo pure bene per i difensori che ha. Quelli della Juve..." (lun, 24 apr 2017)
Nel corso di Canale 21, il collega Ivan Zazzaroni ha difeso Maurizio Sarri dalle critiche per i gol subiti: "Sarri sta facendo bene dietro per quello che ha. Albiol non giocava al Real, Hysaj l'ha creato lui, Koulibaly l'ha migliorato.
>> leggi di più

Ag. Maggio: "Ho parlato con Giuntoli, il Napoli non vuole privarsi di lui. Analizzeremo la situazione..." (lun, 24 apr 2017)
Con Massimo Briaschi nel corso della nostra chiacchierata su TMW abbiamo parlato anhce dei suoi assistiti a partire dal giovane attaccante Luca Vido, ora al Cittadella. "Ne sentiremo parlare.
>> leggi di più

Pescara-Roma, doppio vantaggio giallorosso poco prima dell'intervallo: decidono Strootman e Nainggolan (lun, 24 apr 2017)
La Roma ha ipotecato la sfida contro il Pescara, valida per la 33esima giornata di Serie A, nei minuti finali del primo tempo. Al 44esimo, ha sbloccato il match Kevin Strootman su un bel passaggio di El Shaarawy.
>> leggi di più

Pioli si gioca la panchina contro il Napoli, in caso di esonero è già pronto il traghettatore (lun, 24 apr 2017)
Il futuro di Stefano Pioli sulla panchina dell'Inter appare ormai segnato, con la sfida di domenica sera contro il Napoli che, chissà, potrebbe anche rappresentare l'epilogo della sua avventura milanese.
>> leggi di più

Mazzola avverte il Napoli: "Non sarà semplice, l'Inter prepara bene le sfide alle grandi" (lun, 24 apr 2017)
A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto Sandro Mazzola, ex calciatore: “Il Napoli ha dei giocatori molto forti a centrocampo e in attacco e può mettere in difficoltà chiunque,  ...
>> leggi di più

Petruzzi: "Il Napoli poteva mettere in difficoltà questa Roma, ora vietato sbagliare per i giallorossi..." (lun, 24 apr 2017)
L'ex difensore della Roma, Fabio Petruzzi, ha parlato ai microfoni di TMW Radio circa il momento giallorosso. "Vietato sbagliare con il Pescara, il Napoli ha fatto un passo falso.
>> leggi di più

Kalidou Koulibaly: Francia, Senegal e Napoli…tutto in uno! (lun, 24 apr 2017)
Un giocatore elegante nei movimenti, in grado di far ripartire l’azione; dalle spiccate doti fisiche (l’altezza sfiora i due metri), terzino destro, utilizzato anche come centrocampista, al massimo della sua forma come difensore centrale.
>> leggi di più

Martino svela: “Ho incontrato Paolo Cannavaro, era dispiaciuto a fine gara: aveva già ricevuto messaggi…” (lun, 24 apr 2017)
Carmine Martino, giornalista, è intervenuto nel corso di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli: “Ho incontrato Paolo Cannavaro a fine partita ed era dispiaciuto, aveva ricevuto qualche messaggio subito dopo la gara e c’era rimasto un po&r ...
>> leggi di più

Pistocchi: “Secondo la Gazzetta il Napoli era da quarto posto, ma senza Higuain ha un punto in più!” (lun, 24 apr 2017)
Maurizio Pistocchi, giornalista Mediaset, è intervenuto nel corso di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli: “Rispetto all’anno scorso il Napoli ha un punto in più, e credo che nessuno lo avrebbe pensato subito dopo la cessione di H ...
>> leggi di più

Roma, dt Massara: "Il presidente del Pescara vuol fare un favore al Napoli, antenne dritte..." (lun, 24 apr 2017)
Frederic Massara, direttore tecnico della Roma, ha parlato ai microfoni di Premium Sport nel pre-partita di Pescara-Roma: "Bisogna fare attenzioni: loro hanno motivazioni anche se sono quasi condannati.
>> leggi di più

Roma, El Shaarawy: "Partita importante, possiamo allungare sul Napoli ma non sarà semplice" (lun, 24 apr 2017)
Stephan El Shaarawy ha parlato ai microfoni di Roma TV nell'immediato pre-partita di Pescara-Roma.
>> leggi di più

Carratelli: “Non sono d’accordo con chi critica ADL per le cessioni, sono avvenute solo a condizioni irrinunciabili” (lun, 24 apr 2017)
Mimmo Carratelli, storica penna del giornalismo partenopeo, è intervenuto nel corso di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli: “Il Napoli ha ceduto i suoi migliori calciatori solo di fronte a offerte irrinunciabili per gli stessi giocatori, non ...
>> leggi di più

Pardo severo: "L'entusiasmo non annebbi la visuale: non c'è stato salto di qualità, pareggio sanguinoso" (lun, 24 apr 2017)
A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto Pierluigi Pardo, giornalista: "Il pareggio di ieri è sanguinoso ed è vero che il Napoli può ancor raggiungere il secondo posto, ma anch ...
>> leggi di più

Pescara-Roma, le formazioni ufficiali: Spalletti si affida ad El Shaarawy e Paredes sul Napoli (lun, 24 apr 2017)
Sono state da poco diramate le formazioni ufficiali di Pescara-Roma, posticipo del monday night di Serie A. I giallorossi possono allungare ancora sul Napoli di Sarri, dopo il pareggio degli azzurri contro il Sassuolo.
>> leggi di più

Bergomi: “Quando parlo di Napoli sono sempre in difficoltà. Senza Sarri non si farebbero più punti” (lun, 24 apr 2017)
Lo storico ex Inter Beppe Bergomi è intervenuto nel corso di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli: “Quando devo parlare di Napoli sono sempre in difficoltà.
>> leggi di più