REGGINA

REGGINA - I NUMERI SULL'AFFLUENZA: addirittura ieri meno 1000 rispetto alla gara vs Catanzaro (lun, 24 apr 2017)
Nel giorno della gara che ha avvicinato sensibilmente la Reggina alla salvezza, si assiste ad un quasi drammatico calo degli spettatori al Granillo. Ben 1000 unità in meno rispetto alla partita contro il Catanzaro.
>> leggi di più

LEGA PRO GIRONE C - LOTTA SALVEZZA DA BRIVIDI: ultimi 180' del campionato, domenica Taranto-Vibonese (lun, 24 apr 2017)
Due giornate alla fine, la lotta salvezza nel girone C si infiamma sempre di più Delle otto in corsa, una andrà direttamente in serie D, quattro ai playout e tre conquisteranno la permanenza diretta.
>> leggi di più

REGGINA - FORTEZZA GRANILLO, ottava vittoria in casa: la squadra di Zeman all'altezza delle precedenti squadre amaranto in terza serie (lun, 24 apr 2017)
La Reggina di Zeman, stagione 2016-2017, sta decisamente centrando una serie di performance statistiche importanti nella storia della Reggina. Gli amaranto hanno sin qui vinto nove partite, ieri pomeriggio l'ottava tra le mure amiche.
>> leggi di più

LEGA PRO - Il presidente Gravina sulle parole di Maglione: "Nessun slittamento play. Saranno abbreviati i termini delle procedure" (lun, 24 apr 2017)
Il presidente della Lega Pro, Gabriele Gravina, è intervenuto a smentire le parole del vicepresidente del Melfi, il quale aveva ipotizzato lo slittamento dei play per deferimenti verso i club che potrebbero modificare la graduatoria.
>> leggi di più

LEGA PRO GIRONE C - Quota 17 esoneri in stagione: vicino il record della scorsa annata (lun, 24 apr 2017)
Il Lecce opera il diciassettesimo cambio in panchina della stagione della Lega Pro girone C.
>> leggi di più

LEGA PRO GIRONE C - I provvedimenti del Giudice Sportivo dopo la trentaseiesima giornata: pesante ammenda per la Vibonese (lun, 24 apr 2017)
Ecco i provvedimenti del Giudice Sportivo dopo le gare della trentaseiesima giornata del girone C della Lega Pro: PROVVEDIMENTI VERSO CALCIATORIA: Tre giornate di stop: Patti (Catanzaro) Due giornate di stop: Bensaja (Catanzaro) Una giorn ...
>> leggi di più

LEGA PRO GIRONE C - Lecce: il clamoroso ko contro il Messina costa caro a Padalino (lun, 24 apr 2017)
Pasquale Padalino non è più l'allenatore del Lecce. All'oramai ex tecnico salentino fatale il clamoroso ko casalingo contro il Messina.
>> leggi di più

REGGINA - La festa dei tifosi alla squadra: "Non tifo per gli squadroni..." (lun, 24 apr 2017)
La Reggina batte 3-2 la Virtus Francavilla e i tifosi amaranto rendono onore ai calciatori. Ecco il video di TuttoReggina.
>> leggi di più

LEGA PRO - Risposta alle dichiarazioni di Maglione (ad Melfi): "Prive di fondamento e di riscontri oggettivi" (lun, 24 apr 2017)
Tramite una nota apparsa sul sito ufficiale della Lega Pro, i vertici della terza serie rispondono così all'ad del Melfi Maglione, che ha adombrato il rinvio dei playoff e playout a causa di problematiche economiche di alcuni club del giro ...
>> leggi di più

REGGINA - RISORSE IMPORTANTI: rosa attrezzata che garantisce quasi la salvezza diretta (lun, 24 apr 2017)
La salvezza è quasi in cassaforte, il retrogusto è si dolce, ma con quel pizzico di amarezza per un campionato che poteva essere chiuso anche tra le prime dieci della classe.
>> leggi di più

LEGA PRO GIRONE C - Tutti i verdetti già scritti e quelli da scrivere: Foggia in B, Taranto quasi in D (lun, 24 apr 2017)
Meno 180' alla conclusione del torneo di Lega Pro, di seguito i verdetti già scritti e quelli oramai pronti ad esserlo, relativamente al girone C: PROMOSSA IN SERIE B: Foggia QUALIFICATE SECONDA FASE PLAYOFF: Lecce, Matera QUALIFI ...
>> leggi di più

LEGA PRO - Maglione (ad Melfi): "La classifica cambierà ancora per le penalizzazioni. Slitteranno i playout..." (lun, 24 apr 2017)
Non sono passate inosservate le dichiarazioni dell'ad del Melfi, Maglione, dopo la gara di ieri contro il Taranto.
>> leggi di più

SERIE D GIRONE I - I risultati della trentaduesima giornata: pesante ko Palmese, il Roccella spera (lun, 24 apr 2017)
I siciliani della Sicula Leonzio festeggiano con una vittoria tra le mura amiche sullaSancataldese la promozione in Lega Pro. Vittoria netta della Cavese per 4-0 sulla Sarnese.
>> leggi di più

SERIE D GIRONE I - Che batosta per la Palmese: ko 4-0 a Gragnano (lun, 24 apr 2017)
Batosta secca per la ultracentenaria Palmese che ne prende quattro dai campani del Gragnano. La gara si decide addirittura nel primo tempo quando il Gragnano riesce nell’impresa di fare ben quattro reti alla Palmese.
>> leggi di più

#SPAZIOSOCIAL - Gianluca Savoldi presente al Granillo: "Ritorno alle origini" (dom, 23 apr 2017)
Anche l'ex attaccante della Reggina, Gianluca Savoldi, presente questi pomeriggio sugli spalti del Granillo per seguire la gara tra la Reggina e la Virtus Francavilla.
>> leggi di più

LEGA PRO GIRONE C - Risultati e classifica della trentaseiesima giornata: Foggia in B, Taranto quasi in D (dom, 23 apr 2017)
Ecco tutti i risultati della trentaseiesima giornata del girone C della Lega Pro, disputata questo pomeriggio:   Siracusa - Paganese   2-0 Fondi - Foggia   2-2 Juve Stabia - Fidelis Andria  2- ...
>> leggi di più

REGGINA-VIRTUS FRANCAVILLA 3-2 - Gli highlights della sfida (dom, 23 apr 2017)
Le azioni salienti di Reggina-Virtus Francavilla, negli highlights firmati Sportube. Di seguito, il contributo video: .
>> leggi di più

REGGINA - Habemus quota salvezza: Akragas ko a Cosenza, con una vittoria gli amaranto sono matematicamente salvi (dom, 23 apr 2017)
Il Cosenza inguaia l'Akragas. Una rete nel finale di Cavallaro, consegna la matematica certezza dei playoff per il team bruzio, mentre "blocca" i siciliani a quota 38 punti.
>> leggi di più

REGGINA-VIRTUS FRANCAVILLA 3-2 - AD UN PASSO DALL'APOTEOSI-SALVEZZA (dom, 23 apr 2017)
La stagione 2016-2017 della Lega Pro, girone C, sarà certamente ricordata come quella della quota salvezza quasi da playoff.
>> leggi di più

REGGINA - La classifica marcatori amaranto aggiornata: Bangu vola a quota 5 (dom, 23 apr 2017)
Ecco la classifica marcatori aggiornata della Reggina: 12 reti: Coralli 5 reti: Bangu 4 reti: Porcino 3 reti: De Francesco 2 reti: Bianchimano, Leonetti 1 rete: Gianola, Oggiano, Tripicchio, De Vito, Cane, Botta, Kosnic ...
>> leggi di più