SERIE A

CALCIO MERCATO

TUTTO B

Ascoli, Cosmi: "La partita peggiore da quando sono arrivato" (sab, 20 gen 2018)
"Delle cinque partite disputate da quando sono arrivato, quella di oggi è stata la peggiore" - ha dichiarato Mister Cosmi al termine del match col Cittadella - "Quando tanti giocatori non riescono ad esprimersi neanche al 50% vu ...
>> leggi di più

Parma, Frattali: "Non serve a nulla abbattersi. Continuiamo a lavorare" (sab, 20 gen 2018)
Il portiere del Parma Pierluigi Frattali ha analizzato la sconfitta patita nei minuti finali contro la Cremonese: "E’ sicuramente una sconfitta che brucia, perché si è materializzata al novantesimo minuto.
>> leggi di più

Serie B, Spezia-Palermo 0-0: termina a reti bianche la sfida del 'Picco' (sab, 20 gen 2018)
Poche, pochissime le emozioni che Spezia-Palermo ha regalato nel primo posticipo della 22^ giornata. Al 'Picco' partita noiosa, spezzata in alcuni frangenti da qualche lampo della squadra di casa.
>> leggi di più

Salernitana, Colantuono: "Contento del risultato, meno di come è arrivato" (sab, 20 gen 2018)
"Sono contento del risultato, meno di come è arrivato - ha esordito al sito ufficiale della Salernitana, dopo la vittoria interna contro il Venezia, il trainer granata Stefano Colantuono - Dopo un primo tempo quasi perfetto, abbiamo ...
>> leggi di più

Cittadella, Venturato: "Vinta con merito una gara complicata" (sab, 20 gen 2018)
Roberto Venturato, tecnico del Cittadella, ha commentato con soddisfazione la vittoria esterna maturata sul campo dell'Ascoli: "Oggi è stata la dimostrazione che nel campionato cadetto non ti puoi mai distrarre.
>> leggi di più

Foggia, Loiacono: "C'è rammarico per la sconfitta odierna" (sab, 20 gen 2018)
Inizia con una sconfitta il girone d'andata del Foggia. I satanelli hanno ceduto in casa contro il Pescara: "Della sconfitta di oggi resta un grande rammarico - ha esordito a foggiacalcio1920.
>> leggi di più

Frosinone, Dionisi: "Era importante iniziare con una vittoria" (sab, 20 gen 2018)
A Sky Sport, Federico Dionisi ha analizzato la vittoria interna del Frosinone ai danni della Pro Vercelli: "Rispetto alle gare precedenti, giochiamo con più rabbia.
>> leggi di più

UFFICIALE - Pro Vercelli: preso il croato Bertosa (sab, 20 gen 2018)
F.C.
>> leggi di più

Brescia, Boscaglia: "Riprendiamo il filo da dove si era interrotto" (sab, 20 gen 2018)
Si riprende il filo da dove si era interrotto” Così Roberto Boscaglia è pronto a scendere di nuovo in campo insieme al ‘suo’ Brescia.
>> leggi di più

RILEGGI IL LIVE TB - DIRETTA GOAL: il Frosinone asfalta la Pro. Empoli, che fatica! Volano Citta e Cremonese. Disastro Foggia (sab, 20 gen 2018)
Serie B, 22a giornata Perugia-Entella 2-0 (50' Kouan, 58' Cerri) Salernitana-Venezia 3-2 (6' Zito, 30' Ricci, 35' Palombi, 48' Firenze, 53' Bentivoglio) Empoli-Ternana 2-1 (16' Donnarumma, 36' rig.
>> leggi di più

ESCLUSIVA TB - Novara, anche la Sampdoria pensa a Dickmann (sab, 20 gen 2018)
Tutti pazzi per Lorenzo Dickmann: secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, anche la Sampdoria sarebbe fortemente interessata al laterale destro di proprietà del Novara.
>> leggi di più

Salernitana, Colantuono: "Contro il Venezia ci attende una gara complicata" (sab, 20 gen 2018)
Nella consueta conferenza stampa della vigilia, il tecnico della Salernitana Stefano Colantuono ha presentato la gara contro il Venezia: "Domani riprende il nostro campionato e ci aspetta subito una gara difficile.
>> leggi di più

Palermo, i convocati di Tedino per lo Spezia (sab, 20 gen 2018)
Il tecnico del Palermo Bruno Tedino ha convocato ventuno calciatori per la sfida in programma tra qualche ora al 'Picco' contro i padroni di casa dello Spezia. Questo l'elenco completo: Portieri: Maniero, Pomini, Posavec.
>> leggi di più

ESCLUSIVA TB - Empoli, il Novara accelera per Seck (sab, 20 gen 2018)
Moustapha Seck via dal'Empoli: secondo quanto ci risulta, il Novara starebbe accelerando per assicurarselo a stretto giro di posta. Un nuovo laterale per Eugenio Corini, scelto Seck, contatti vivi in corso.
>> leggi di più

Spezia, i convocati di mister Gallo: c'è Palladino, rientra Gilardino (sab, 20 gen 2018)
Solo il difensore Masi (problemi alla caviglia) non sarà disponibile per la sfida contro il Palermo di questo pomeriggio. Contro i rosanero, il trainer dello Spezia Fabio Gallo ritroverà Juande e Gilardino.
>> leggi di più

Parma, D'Aversa: "Cremonese squadra pragmatica ed efficace, è una sfida delicata" (sab, 20 gen 2018)
Roberto D'Aversa, tecnico del Parma, ha presentato così la trasferta odierna dei ducali contro la Cremonese: "Affrontiamo una squadra molto abile ad andare al tiro, spesso con due o tre passaggi, e molto brava nelle ripartenze.
>> leggi di più

Ternana, i convocati di Pochesci per l'Empoli (sab, 20 gen 2018)
Sono 23 i convocati di Sandro Pochesci, tecnico della Ternana, per la trasferta odierna di Empoli. Segue la lista completa dei rossoverdi.
>> leggi di più

Perugia, i convocati di Breda per l'Entella (sab, 20 gen 2018)
Sono 22 i convocati di Roberto Breda, tecnico del Perugia, per la gara odierna contro l'Entella, in programma al "Renato Curi" alle ore 15.  Segue la lista completa dei biancorossi.
>> leggi di più

Avellino, Camarà verso l'addio? Piace al Teramo (sab, 20 gen 2018)
Interesse dalla serie C per Idrissa Camarà. Il giovane esterno offensivo dell'Avellino, come riferisce Sportitalia, piace al Teramo: il club abruzzese ha già avviato i contatti con il club irpino per acquistarlo a titolo temporaneo.
>> leggi di più

Spezia, Gallo: "Riprendiamo da dove avevamo lasciato. Palladino? Ha grande voglia" (sab, 20 gen 2018)
Il campionato dello Spezia riprenderà con una partita sicuramente non facile.
>> leggi di più

SALA STAMPA LEGA SERIE B

MATCH REPORT PDF SERIE B

HELLAS VERONA HELLASGROUP HELLAS GROUP