JUVENTUS

Il Giornale - JF7, l’erede da 126 milioni che ha già battuto sul prezzo l’idolo CR7 (mer, 18 set 2019)
Sull'edizione odierna de Il Giornale si parla della sfida tra Joao Felix, costato 126 milioni all'Atletico Madrid, e Cristiano Ronaldo, i due portoghesi che guideranno Atletico Madrid e Juventus: "Va di moda il 7.
>> leggi di più

QUI ATLETICO MADRID - Hermoso: "Juventus tra le favorite per la Champions, ma le rivincite non esistono. Gara che vale più di 3 punti" (Wed, 18 Sep 2019)
Mario Hermoso è uno dei nuovi giocatori dell'Atletico Madrid che non era presente alla rimonta subita nella scorsa stagione contro la Juventus e ai microfoni di AS sulla sfida ha detto: "Le rivincite nel calcio, a meno che non giochi ...
>> leggi di più

LIVE TJ - Sarri confermerà il 4-3-3. Pjanic dovrebbe essere titolare. In attacco spazio a Bernardeschi, Higuain e Cristiano Ronaldo (Wed, 18 Sep 2019)
13:07 - JUVE A PRANZO - La Juventus, in questo momento sta pranzando e poi la squadra riposerà in vista della gara contro l'Atletico Madrid.
>> leggi di più

I gruppi colpiti dall'inchiesta contro gli ultras scioperano: niente Madrid, ecco lo striscione Dei drughi (Wed, 18 Sep 2019)
Dopo l'arresto degli ultras della Juventus, i gruppi colpiti dall'inchiesta Last Banner hanno deciso di scioperare e disertare la trasferta di Madrid di Champions League. "Non temete fratelli.
>> leggi di più

Cecchi: "Conte ha sbagliato una partita ma l'Inter è prima in classifica. Quel rigore dato al Napoli..." (Wed, 18 Sep 2019)
Stefano Cecchi è intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva e ha parlato di alcuni temi caldi:  SULL'INTER CHE PARTE SEMPRE BENE MA POI CALA: "Il calcio è anche irrazionalità, sogno.
>> leggi di più

Juventus e Atletico si sfidano per la quinta volta in Champions: bilancio in favore dei colchoneros (Wed, 18 Sep 2019)
Juventus e Atletico Madrid questa sera si affronteranno al Wanda Metropolitano e si sfideranno per la quinta volta in Champions League.
>> leggi di più

IL QUINTO ELEMENTO - DAL NEMICO PUBBLICO, IL CAMBIO D'ATTACCO, TEST DI CRESCITA (Wed, 18 Sep 2019)
La Juventus si ritrova in una nuova avventura di Champions, è cambiato qualcosa, un Higuain in più, un Mandzukic in meno e soprattutto la stessa voglia di vincere con un allenatore nuovo, Maurizio Sarri che avrà una sfida molto d ...
>> leggi di più

Higuain che grinta, ecco come si arrabbia in allenamento! (Wed, 18 Sep 2019)
Grande grinta per Gonzalo Higuain che in allenamento ieri ha dato vita ad una scenetta divertente dopo un torello che lo ha visto subire lo sfottò dei compagni.
>> leggi di più

Corsport - Pjanic sarà in campo contro l'Atletico Madrid (Wed, 18 Sep 2019)
Buone notizie per la Juventus a poche ore dall'ostica trasferta del "Wanda Metrpolitano" contro l'Atletico Madrid: come riportano i colleghi del "Corriere dello Sport", Miralem Pjanic sarà infatti della partita cont ...
>> leggi di più

CRISTIANO RONALDO: "Merito di vincere più trofei e Palloni d'Oro di Messi. Sono tra i più grandi sempre, ho un'ossessione per la vittoria" (Wed, 18 Sep 2019)
Nella lunga intervista concessa a ITV, dopo aver parlato del padre e del caso Mayorga, Cristiano Ronaldo ha parlato anche della rivalità con Messi: "Lionel Messi è la storia del calcio ma credo di voler vincere ancora sei o sette o ...
>> leggi di più

Juve, al "Wanda" occhi su Saul, ma la clausola rescissoria è proibitiva (Wed, 18 Sep 2019)
Saul, centrocampista classe 1994 della nazionale spagnola e dell'Atletico Madrid, sarà tra i giocatori avversari osservati da Fabio Paratici nel match di Champions League che vedrà impegnati stasera bianconeri e madrileni.
>> leggi di più

Dybala in campo o no? Intanto lui chiede l’aiuto di un amico (Wed, 18 Sep 2019)
Paulo Dybala in campo o no? Intanto lui chiede l’aiuto di un amico per questa Champions League.
>> leggi di più

Essabr: "Juve, ci vorrà tempo per ritrovare le gerarchie. Sarri? Scelta azzardata che a me piace (Wed, 18 Sep 2019)
Oussama Essabr, collaboratore delle Accademy internazionali della Juventus, parla della squadra bianconera intervistato da "TMW": "La Juve? C’è stato un forte ricambio generazionale negli ultimi anni ed è evidente c ...
>> leggi di più

Dalla Spagna: Suarez ha consigliato al Barca di non andare su Bentancur (Wed, 18 Sep 2019)
Luis Suarez, centravanti del Barcellona e della nazionale uruguaiana, avrebbe consigliato al club catalano di non andare all'assalto di Rodrigo Bentancur, compagno di nazionale classe 1997 del giocatore del Barca che milita nella Juventus.
>> leggi di più

Champions, De Luca: "Grande giornata sport" (Wed, 18 Sep 2019)
(ANSA) - NAPOLI, 18 SET - "Ieri è stata una grande giornata di sport, con uno stadio bellissimo. E' stato un evento sportivo di grande qualità".
>> leggi di più

ESCLUSIVA TJ - Jorge Garcia (Diario As): "Juve più di qualità ma con meno carattere, il 'Sarri Style' più adatto per l'Atlético. Sulla formazione..." (Wed, 18 Sep 2019)
La redazione di Tuttojuve ha contattato telefonicamente, in esclusiva, il collega di "Diario AS" molto informato sulle vicende in casa Atletico, Jorge Garcia, per parlare della sfida con la Juventus: Non è stato un week-end p ...
>> leggi di più

Dall'Inghilterra: anche il Borussia Dortmund è su Matic (Wed, 18 Sep 2019)
Continuano ad aumentare le pretendenti per l'acquisto del cartellino di Nemanja Matic, centrocampista classe 1988 della nazionale serba in scadenza di contratto con il Manchester United: stando a rumors provenienti dall'Inghilterra, e riporta ...
>> leggi di più

QUI BRESCIA - Corini già a rischio? Cellino pensa a Pioli (Wed, 18 Sep 2019)
Avversario della Juventus nel turno infrasettimanale di Serie A, in programma in programma tra martedi e mercoledi prossimi, il Brescia potrebbe avere un nuovo allenatore nel match contro i bianconeri.
>> leggi di più

Corsport - Juve, per Havertz servono 100 milioni di euro (Wed, 18 Sep 2019)
La Juventus avrebbe messo gli occhi su Kai Havertz, trequartista classe 1999 del Bayer Leverkusen e della nazionale tedesca, ma sarebbe arrivata forse troppo tardi: stando a quanto riportato dal "Corriere dello Sport", il ragazzo, seguito d ...
>> leggi di più

Mandzukic, la Juve chiede 10 milioni per la cessione del cartellino (Wed, 18 Sep 2019)
Mario Mandzukic, centravanti classe 1986 della Juventus, continua ad essere l'oggetto del desiderio di Al-Rayyan ed Al-Gharafa, squadre del Qatar pronte ad accoglierlo a braccia aperte nel Paese asiatico. Come riportato da "Calciomercato.
>> leggi di più